sabato 17 gennaio 2009

'Jericho' forse diventerà un film

Dopo tante cancellazioni, vecchie e nuove, finalmente una buona notizia che riguarda il futuro di "Jericho", la serie tv che dopo esser stata cancellata dopo la 1a stagione fu riesumata per una 2a (grazie ai fan!) e cancellata di nuovo dopo i 7 episodi ordinati.
[La Fonte di questo articolo è il sito http://www.televisionando.it/]
Il produttore Jon Turtletaub ha riferito sul sito di iF Magazine che stanno sviluppando un film dalla serie televisiva di Jericho “ film che non richiederà la visione della serie, dato che sarà incentrato non sulla città di Jericho ma mostrerà una visione degli eventi su scala nazionale. Insomma, sarà una versione in grande di quello che è successo nella città di Jericho“.

Nonostante questo, comunque, rivedremo alcuni personaggi della serie, dato che alla domanda se il cast di Jericho apparirà nel film, Turtletaub ha risposto con un conciso, quanto eloquente, “Oh yeah!”. Al momento, di Jericho sono previste delle repliche sulla CW, rete che - se la serie si rivelasse un successo potrebbe addirittura ordinare una terza stagione.

“Penso che la mandino in onda solo perché ritengono che sia poco costosa e che non abbia avuto l’attenzione che poteva avere. E se penso che una replica di Jericho sulla CW fa più ascolti di un episodio di Mad Men, capisci la differenza tra i grandi network e le tv via cavo, e la differenza tra la stampa e cosa guarda l’America. E, intendiamoci, Mad Men è un grande show, ma è divertente vedere come Jericho non muoia mai“.

Ed alla domanda se la serie trasmessa dalla CW si rivelasse un successo, e questo potrebbe significare avere una terza stagione, Turteltaub ha risposto che “se fosse un grande successo, un successo degno di nota, penso che ordinerebbero nuovi episodi. Anche se al momento stiamo lavorando al film“.

Nessun commento:

Posta un commento