domenica 28 settembre 2008

Brendan Fehr in 'Bones' e Emilie de Ravin ancora in 'Lost'

Image Hosted by ImageShack.us

 Brendan Fehr, uno degli alieni protagonisti di "Roswell", che recentemente è stato guest star in alcuni episodi di "Csi Miami", sarà guest star in un paio di puntate della serie "Bones" . Qui interpreterà il fratello di Booth (David Boreanaz).Sul suo sito web Fehr ha affermato di essere entusiasta all'idea di partecipare alla serie e ha anche detto che il suo personaggio: Jared è interessante e ben scritto.

Image Hosted by ImageShack.us






Commenti from 'Splinder':

#1  06 Ottobre 2008 - 10:37
Ma quello è Micheal!

Sigh! Mi fai ricordare la mia piccolina, così!

Sigh!

Ah, ho visto Phoebe di "Beautiful", in un telefilm, credo la settimana scorsa. Era lei di certo. Certi visi non li dimentico!

Ma la mia Shiri non fa nulla? Sigh!


Che la Forza sia con te.


Palestriobi-wan, Cavaliere Jedi


PS: sto aspettando il ritorno di "Dawson's Creek". Attendo sempre il giorno in cui saprò che ne daranno le repliche. Ora lo guarderò come un prodotto mediocre e sarà tutto diverso. Ma perché non lo levano, quel "Paso Adelante"?
Sto seguendo la seconda stagione di "Heroes". Mi piace come la prima, però mi dà fastidio la durata: nemmeno un'ora, una volta alla settimana! Non fai proprio in tempo a gustartelo. Era meglio prima, con due episodi per volta.
Utente: Palestrione Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Palestrione

#2  25 Ottobre 2008 - 16:13
Shiri attualmente è nel cast della 15a stagione di E.R. quindi presto la rivedremo in tv! ^_^
Utente: Hisoka76 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Hisoka76


Sempre parlando di ex alieni di Antar... Riconfermata Emilie de Ravin [odiavo il suo personaggio in "Roswell >.<' ] nelle prossime stagioni di "Lost" (prevista a gennaio/febbraio in America), ovvero Clare. A darne la notizia e rassicurare così i suoi fans è stato il produttore esecutivo Carlton Cuse. Il suo personaggio sembra sarà un tassello importante della storia.


Nessun commento:

Posta un commento