"Reaper" è una serie comedy/fantasy creata da Tara Butters e Michele Fazekas. In America è stata trasmessa a partire dal 25 settembre del 2007 su 'The CW' ed è attualmente ripresa il 22 Aprile. In Italia dovrebbe esser trasmessa su Fox dall' 11 Maggio [voci dicono prossimamente anche su MTV]. Il futuro di questa serie purtroppo è in forse... La prima impressione è stata di trovarmi difronte a qualcosa a metà tra "Supernatural" e "Ghostbusters", molto più presente la comicità che il soprannaturale! Personalmente la trovo una serie molto gradevole.
Il protagonista é Bret Harrison (Brad in "Grounded for Life", in Italia "I Finnerty", 2000/2005 ) nel ruolo di Sam Oliver la cui anima è stata venduta al Diavolo dai suoi genitori e che al compiere dei suoi 21 anni dovrà lavorare per lui come 'cacciatore di taglie' (o 'reaper', in realtà 'reaper' non avrebbe il significato di 'mietitore'...? boh, illuminatemi! ) recuperando le anime fuggite dall' Inferno. Lo aiutano i suoi colleghi, lavorano come commessi al 'Work Bench', e amici Ben (Rick Gonzalez) e Sock (interpretato da Tyler Labine, il 'Dave' di "Invasion").
Nel cast -non l'avevo proprio riconosciuta!- c' è Valarie Rae Miller! Forse il nome vi dirà poco, ma ricordate Original Cindy in "Dark Angel"? Ebbene, è lei! (foto sotto!)
Cast:
Sam Oliver: Bret Harrison. Bret Michael Harrison è nato a Portland, nell' Oregon, il 6 aprile del 1982. Ha interpretato per 65 episodi (dal 2001 al 2005) Bradley 'Brad' O'Keefe in "Grounded for Life" (serie conosciuta in Italia come "I Finnerty"). Nel 2006-07 ha interpretato Sam Sullivan per 17 episodi nella serie "The Loop". Tra le varie partecipazioni come guest star, nel 2004 "The O.C." (ep. 1x17) in cui interpretava Danny, un rivale di Seth (Adam Brody), e nell' ep. 2x21 (in cui però non è stato accreditato!). Curiosità: Bret e Adam Brody fanno parte del gruppo indie rock Big Japan. Per il cinema Bret sarà nel cast della commedia "Mardi Gras" in uscita il 28 agosto 2009 negli U.S.A.
Bert 'Sock' Wysocki: Tyler Labine. E' nato a Brampton, Ontario, Canada, il 30 aprile del 1978. E' fratello degli attori Kyle e Cameron Labine. In Italia è noto soprattutto per aver interpretato Dave nella sfortunata (ma molto bella!) serie sci-fi di 22 episodi "Invasion". Per la sua interpretazione di Sock in "Reaper" ha vinto un Leo Awards come 'miglior performance maschile in una serie drammatica' per l' episodio 1x07 "L' amore non esiste". Curiosità: E' stato guest star, tra le varie serie, anche in "Dark Angel" (ep. 2x04).
Andi Prendergast: Missy Peregrim. Melissa 'Missy' Peregrim è nata a Montreal, nel Quebec (Canada), il 16 giugno 1982. Ha esordito in tv nel 2002, come guest star, nella serie tv "Dark Angel" (episodio "Love in Vein", interpretava Hottie Blood )
Il Diavolo: Ray Wise. Raymond Herbert Wise è nato ad Akron, nell' Ohio, il 20 agosto del 1947. E' sposato dal 1978 con Kass McClaskey ed hanno due figli.
Ben Gonzales: Rick Gonzales
Josie: Valarie Rae Miller
Il padre di Sam: Andrew Airlie
Episodi:
1 Mi hanno venduto l'anima
2 Colpi di fulmine
3 Tutto mio
4 Abracadabra
5 A proposito di melma
6 Leon
7 L'amore non esiste
8 Il poliziotto
9 Cenere sei e...
10 Il bottino
11 Fame di fama
12 Vedere l'invisibile
13 Bella e dannata
14 Ribellione
15 Voglia di paternità
16 Tranelli
17 La talpa
18 Cancun
Il Trailer Originale della CW:
Qui sotto Ray Wise (Il Diavolo) e Bret Harrison (Sam):







Nessun commento:
Posta un commento