La 6a stagione di Supernatural inizierà negli USA il 24 settembre 2010.
Come molti già sapranno Eric Kripke aveva fin dall' inizio deciso di sviluppare la storia nell'arco di cinque stagioni. Quando il network The CW il 13 maggio l'ha rinnovato per una sesta ha confermato di non far ritorno come showrunner, ma rimarrà come produttore esecutivo, lasciando tutto nelle mani di Sera Gamble. Quest'ultima ha fatto sapere che la nuova stagione si concentrerà sul rapporto tra i fratelli ed avrà un formato simile a quello delle prime due con episodi autoconclusivi. Secondo un comunicato stampa da parte di The CW Paradiso e Inferno sono adesso nel 'caos completo' costringendo Sam e Dean a riunirsi per battere 'la marea crescente di creature e demoni-spawn' che 'si aggirano in un paesaggio caotico e senza legge'.
Le riprese sono iniziate con il quarto episodio, diretto da Jensen Ackles, per dare a quest'ultimo un tempo sufficiente per la preproduzione.
Misha 'Castiel' Collins e Jim 'Bobby' Beaver torneranno come regular. Altri personaggi ricorrenti saranno Christian, cugino materno di Sam e Dean, interpretato da Corin Nemec, il nonno materno, interpretato da Mich Pileggi, Azazel (Fredric Lehne) e lo sceriffo Jody Mills (Kim Rhodes).
Trovate interviste tradotte a Sera ed Erik sugli spoiler della nuova stagione sugli spoiler della nuova stagione sul sito "Supernatural Legend" a questa PAGINA
Nessun commento:
Posta un commento