mercoledì 24 febbraio 2010

Il 'dopo' Reaper...

Dopo aver dedicato un post del genere a 'Roswell', altra serie ingiustamente cancellata, mi accingo a farlo per 'Reaper'.

Il 26 maggio 2009 The Cw ha cancellato la serie dopo una seconda stagione di 18 episodi, e quel che è peggio, lasciandola senza una conclusione.
L' unica speranza (speranza, niente di certo!) di vederne la fine è purtroppo solo di tipo 'cartaceo'. Mesi fa, infatti, sul sito ufficiale è stato riportato che ne sarebbe stato realizzato un comic book. Altre voci, più o meno attendibili (ma sempre e solo voci)parlavano anche di un possibile cartoon...

ABC Studios iniziarono una trattativa con gli affiliati di CW. E' stato poi riferito che i colloqui fallirono, come tentare di vendere lo show al network via cavo Sci Fi Channel come parte del suo passaggio a SyFy, dopo le notizie che sia Bret Harrison che Tyler Labine non sarebbero tornati per una terza stagione anche se il piano del sindacato se sarebbe dimostrato valido. (Questo è spiegato dal fatto che entrambi, già prima della cancellazione, avevano già firmato contratti con altri network!)
Passando ai progetti futuri degli ex interpreti della serie di The CW ho fatto una piccola ricerchina in rete:

Bret Harrison (Sam) sarà interprete e co-autore, insieme a Robert Borden, di una sit com di genere legal per CBS. Protagonisti due avvocati , uno ventenne (Bret) e l' altro quarantenne alle prese con una donna da cui entrambi sono attratti.

Tyler Labine (Sock), sarà protagonista della sit-com "Sons of  Tucson", prodotta da J2TV e 20th Century Fox Television, che sarà trasmesso a partire dal 14 marzo 2010 su Fox (USA).
Nella serie Tyler è un truffatore che viene ingaggiato da tre giovani fratelli per far finta di essere il loro padre mentre il reale genitore si trova in
carcere. Nel cast anche Frank Dolce, Davis Cleveland, Troy Gentile e Natalie Martinez. La trasmissione è prevista per il 14 marzo 2010 su .

Missy Peregrym, che interpretava Andy, la ragazza di Sam, sarà protagonista di "Copper", serie poliziesca canadese prodotta da E1. della Disney. Qui interpreterà Andy McNally, figlia di un detective della omicidi la quale, dopo aver concluso gli studi accademici, vive con ansia il suo primo giorno da poliziotta che, ovviamente, non andrà come aveva sperato. Ne sono stati commissionati 13 episodi. La serie sarà trasmesso negli USA da ABC che l'ha presentata come 'una versione poliziesca di Grey's Anatomy' perchè incentrata principalmente sui rapporti fra i colleghi del Dipartimento di Polizia.
Ray Wise, che interpretava Satana, ultimamente è stato guest star nella seconda (e purtroppo ultima) stagione di "Dollhouse".

Nessun commento:

Posta un commento