sabato 31 gennaio 2009

Film di °Gennaio°

Ecco gli appuntamenti cinematografici con alcuni dei protagonisti delle nostre serie tv preferite. Sono tutti di genere horror e perlopiù [inutili] remake 
Le trame sono tratte da 'Wikipedia- L' enciclopedia libera'

"Quarantena" con Jennifer Carpenter (Debra di "Dexter") diretto da John Erick Dowdle. Il film è un remake statunitense del film horror spagnolo dello scorso anno "●REC".

Uscita italiana: 30 gennaio 2009

Trama: Angela Vidal è una reporter televisiva a cui è stato affidato il compito di realizzare un reportage sull'operato dei pompieri di Los Angeles, seguendo il loro turno di notte. Angela e il suo fidato cameraman si recano assieme ai pompieri all'edificio da dove proveniva la telefonata, lì troveranno una donna anziana affetta da un misterioso virus simile alla rabbia. Ma non solo la donna è stata contagiata ma anche molti inquilini del palazzo, cercando di mettersi in salvo scopriranno che il palazzo è stato messo in quarantena e non avranno modo di comunicare con l'esterno.

[Fonte: Contributori di Wikipedia, "Quarantena (film)", Wikipedia, L'enciclopedia libera, http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Quarantena_(film)&oldid=21733929 ].



E anche se è uscito già da una decina di giorni...

"Il respiro del diavolo" con Josh Holloway (Sawyer di "Lost") e Sarah Wayne Callies (Sara di "Prison Break")

Uscita italiana: 23 gennaio 2009

Trama:

L'ex malvivente Max Truemont sta cercando di condurre una vita onesta assieme alla fidanzata Roxanne, sognando di aprire un ristorante. Ma quando la banca gli nega l'ennesimo prestito, Max si fa coinvolgere nuovamente in attività criminali, spinto dal vecchio amico Sydney, accetta di rapire a scopo di estorsione un bambino di dieci anni, David Sandborn, figlio unico di una ricca famiglia. Max riesce a rapire David e con l'aiuto di Roxanne porta il bambino in un capanno isolato nei boschi, dove ad attenderli c'è Sydney con il suo scagnozzo Vince.
Nel capanno si respira una tensione palpabile, dove sospetti e vecchie ruggini tornano a galla. A rendere ancora più tesa la situazione, iniziano a verificarsi fatti misteriosi e sinistri. Ben presto Max e suoi soci si renderanno conto che David non è un bambino come tutti gli altri, ma nasconde un lato oscuro e che li metterà l'uno contro l'altro, tra visioni demoniache e orribili morti annunciate.


[Fonte: Contributori di Wikipedia, "Il respiro del diavolo", Wikipedia, L'enciclopedia libera, http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Il_respiro_del_diavolo&oldid=21431970 ]

 Trailer italiano:

Nessun commento:

Posta un commento