Al momento non c'è altro, ma è già abbastanza sufficiente per incazzarsi! >.< Detto questo vado a postare la scheda di questo telefilm, con tanto di titoli degli episodi della prima stagione.
Trama:
Jake Green torna nella cittadina di Jericho, in Kansas dopo cinque anni di assenza. Poco dopo all'orizzonte compare un fungo atomico e presto Jericho si ritrova isolata dal resto del mondo. Gli abitanti, così, devono organizzarsi per far fronte a questa nuova e sconosciuta situazione, come mettersi al riparo dall' imminente pioggia radioattiva. [per sapere la verità su Hawkins e sulle bombe scendete più in basso, sotto i titoli... ^^]
Episodi:
01- Pilot
02- Fallout
03- Four Horsemen
04- Walls of Jericho
05- Federal Response
06- 9:02
07- Long Live the Mayor
08- Rogue Rive
09- Crossroads
10- Red Flag
11- Vox Populi
12- The Day Before
13- Black Jack
14- Heart of Winter
15- Semper Fidelis
16- Winter's End
17- One Man's Terrorist
18- A.K.A.
19- Casus Belli
20- One If by Land
21- Coalition of the Willing
22- Why We Fight
La verità su Hawkins e sulle bombe. (tratto dall'ep. 18)
Jake sospetta che Hawkins abbia mentito e non sia realmente un agente dell' F.B.I. così, prendendolo in ostaggio mentre l'uomo rientra in casa, gli punta contro la pistola per avere delle risposte.
L'uomo gli dice di lavorare per la C.I.A. "Io e Sarah eravamo in una squadra di agenti a contratto. Cercavano le bombe usate nell'attacco."
Jake: "Dimmi delle bombe. Da dove venivano?"
Hawkins: "Le ha introdotte il governo degli Stati Uniti. Dopo la caduta dell' Unione Sovietica gli eserciti abbandonati delle repubbliche satellite hanno cominciato a vendere le loro scorte nucleari al mercato nero. Allora la C.I.A. ha messo in moto un operazione per appropriarsi di quel materiale con tutti i mezzi possibili, ma pochi anni fa un lotto è sparito mentre arrivava al complesso di stoccaggio del dipartimento dell'energia [...]"
I servizi segreti sostenevano che le testate nucleari erano state convertite in 25 piccoli ordigni ad alto potenziale. Le bombe sono state vendute a cellule estremiste attive all'interno degli Stati Uniti (un insieme di milizia interna: anarchici, fanatici religiosi... terroristi che non avrebbero mai collaborato ideologicamente o politicamente. L'unica cosa che li legava era il desiderio di rovesciare il governo federale... Il loro compito era infiltrarsi in queste cellule e trovare quelle bombe.
Cast:
Skeet Ulrich interpreta Jake Green (Skeet, vero nome Bryan Ray Trout, è nato il 20 Gennaio del 1970 a Lynchburg, Virginia, USA. Ha iniziato la carriera d'attore con un piccolissimo ruolo nel film "Week end con il morto" del 1989.)
Ashley Scott interpr. Emily Sullivan
Gerald McRaney interpreta Johnston Green
Pamela Reed interpr. Gail Green
Lennie James interpr. Rob Hawkins
Michael Gaston interpr. Gray Anderson
Kenneth Mitchell interpr. Eric Green
Brad Beyer interpr. Stanley Richmond
Shoshannah Stern interpr. Bonnie Richmond
Alicia Coppola interpr. Mimi Clark
Erik Knudsen interpr. Dale Turner
Darby Stanchfield interpr. April Green
Clare Carey interp. Mary Bailey
April D. Parker interpr. Darcy Hawkins
Commenti (from 'Splinder'):
#1 17 Luglio 2007 - 18:20
ciao non c'è la voce "contatti", e allora ti lascio scritto qui qualcosa...io ho appena aperto un forum se ti va ci "gemelliamo..." visto che l'argomento è lo stesso tv e telefilm...fammi sapere indirizzo forum http://www.ilforumditutti.winnerbb.com contattami per e-mail!!grazie andrea10@email.it ciao
| utente anonimo |
non male jericho.. all'inizio ero un po' scettica, ma adesso comincia proprio ad appassionarmi!!!!
MA QUANDO RITORNA CSI LAS VEGAAAAAAAAAS!?!!?!?!?!?!?!? ;_;
*supernatural rocks!*
MA QUANDO RITORNA CSI LAS VEGAAAAAAAAAS!?!!?!?!?!?!?!? ;_;
*supernatural rocks!*
alcuni episodi sono un po' lenti, ma la trama non è male...
non si sa ancora niente di C.S.I. Las Vegas, mi spiace...ciao!^^
non si sa ancora niente di C.S.I. Las Vegas, mi spiace...ciao!^^

